Faq di Artigiano Web

Faq

Tutte le risposte alle domande più frequenti inerenti a come funziona il
nostro portale e quali sono i benefici di Artigiani e Clienti che lo usano.

Domande frequenti per gli Artigiani

  • Cos'è Artigiano Web

    Artigiano Web è il nuovo portale dedicato alla sola categoria Artigiani. Permette ai clienti che hanno un’esigenza di effettuare una ricerca nella propria zona e trovare l’artigiano che stanno cercando, valutando per vicinanza, per valutazione e per immagine.

  • Perchè Scegliere Artigiano Web

    Artigiano Web, grazie ai suoi investimenti pubblicitari, crea visibilità nei motori e ti permette di entrare in contatto con nuovi clienti che hanno bisogno dei servizi che offri, sia nella tua zona che fuori.

  • Come Funziona Artigiano Web

    Artigiano Web è un portale semplice ma efficace, non vende preventivi, non richiede la compilazione di moduli, mette semplicemente in contatto il cliente con l’artigiano.
    Il cliente effettua una ricerca, trova alcuni risultati e in funzione ad una serie di fattori, sceglie l’artigiano e lo contatta.

  • Quanto costa registrarsi su Artigiano Web?

    Artigiano Web permette agli Artigiani di registrarsi e creare il proprio profilo gratuitamente, la creazione della pagina aziendale invece ha un costo. Per saperne di più vai al nostro piano prezzi. Ma sappi che puoi fare crescere il tuo Business al costo di 1 caffè a settimana.

  • Cosa mi offre Artigiano Web?

    Artigiano Web ti mette a disposizione una pagina aziendale nel suo portale e per aumentare la visibilità, investe in pubblicità sui motori di ricerca e sui maggiori Social network, mirando la stessa ad un pubblico selezionato e fortemente interessato ai tuoi servizi.

  • Cosa contiene la pagina Aziendale?

    La tua pagina aziendale contiene tutte le informazioni che devi avere per essere contattabile e trasmettere ai clienti credibilità e affidabilità.

    Nello specifico sono inclusi i tuoi dati di contatto come, Nome dell’azienda, Indirizzo, Email (fondamentale per il contatto), Telefono fisso, Telefono cellulare (per il contatto Whatsapp), una descrizione della tua Azienda, servizi aggiuntivi che vuoi offrire, domande frequenti, gli orari di lavoro, gli indirizzi dei tuoi Social Network e il modulo di contatto.

    Inoltre affinché la tua pagina diventi accattivante, puoi aggiungere un video, una galleria immagini, un’immagine di copertina personalizzata (a discrezione di Artigiano Web che potrebbe non approvarla) e il tuo Logo aziendale.

  • Se decido di acquistare il servizio, come posso pagare?

    Su questo ti diamo una buona notizia, fino al 31 dicembre 2018, potrai creare la tua pagina ed usufruire del servizio per 6 mesi gratuitamente, scopri come cliccando qui.

    Successivamente a quella data e cioè a partire dal 01 gennaio 2019, potrai tranquillamente pagare con carta di credito o di debito tramite il circuito bancario di Paypal.

  • Se ho difficoltà a creare la pagina, potete occuparvi voi?

    Certo, ne saremo onorati.  Abbiamo istituito un servizio di pubblicazione assistita della pagina. Fino al 31 dicembre 2018 nel nostro piano prezzi, puoi scegliere se creare autonomamente la tua pagina GRATIS o acquistare uno dei pacchetti assistiti, fermo restando che il materiale da produrre, immagini, logo, video e informazioni rimangono di tua competenza.

  • Posso aggiornare i contenuti?

    Naturalmente, puoi aggiornare tutti i contenuti della tua pagina ogni volta che vorrai, si pone solo un problema, la pagina dovrà essere ricontrollata dal nostro staff prima di essere pubblicata e potrebbe non essere visibile per un periodo che varia da uno a due giorni lavorativi.

  • Avete un servizio di Assistenza?

    Naturalmente, ogni azienda che si rispetti se tiene ai suoi clienti, deve fornire assistenza e far si che gli stessi rimangano soddisfatti e ne parlino bene.

    Per qualsiasi problema, puoi chiamare al numero +39 342 0060032
    Inviare una mail a: assistenza@artigianoweb.it
    Compilare il modulo di assistenza che trovi cliccando qui.

    Siamo operativi dal lunedì al venerdi dalle 09:00 alle 19:00

Domande frequenti per i Clienti

  • Cos'è Artigiano Web per i Clienti?

    Artigiano Web è il nuovo portale dedicato alla sola categoria Artigiani. Permette ai clienti che hanno un’esigenza di effettuare una ricerca nella propria zona e trovare l’artigiano che stanno cercando, valutandolo per vicinanza, per valutazione e per immagine.

  • Come effettuo una ricerca?

    Semplice, dal modulo di ricerca posizionato sulla Homepage e sulla barra superiore, basta inserire la categoria dell’artigiano che interessa e il luogo, il sistema verificherà grazie alla tua posizione gli artigiani più vicini, mostrandoli per distanza chilometrica.

  • Come posso contattare un Artigiano?

    Ogni pagina aziendale contiene tutti i riferimenti dell’artigiano quali, l’indirizzo, il numero di telefono, il numero di whatsapp, uno o più indirizzi email e un modulo di contatto. Scegli quale ti è più comodo.

  • Posso lasciare una recensione?

    Assolutamente Si!! La recensione è importantissima al fine di scegliere un artigiano per la realizzazione del proprio lavoro. Lasciare una recensione significa aiutare gli altri Clienti a scegliere meglio.

  • Per accedere al portale, devo registrarmi?

    Per visitare il portale non occorre registrarsi, occorre registrarsi solo per poter interagire con gli Artigiani o per lasciare una recensione. Consigliamo di farlo sempre, al fine di avere delle garanzie maggiori nel rapporto Artigiano / Cliente.

Per ulteriori dubbi o consigli su altre domande frequenti, vi preghiamo contattarci utilizzando il modulo alla pagina Contattaci.

Categorie in evidenza

Falegname

Falegname

 

Parrucchiere

Parrucchiere

 

Idraulico

Idraulico

 

Sei un Artigiano e vuoi ottenere subito nuovi clienti?

fino al 31 dicembre 2018, Iscriviti Gratis.
CREA LA TUA PAGINA ADESSO
close-link

Sei un Artigiano e vuoi
ottenere subito nuovi clienti?

fino al 31 dicembre 2018, Iscriviti Gratis.
CREA LA TUA PAGINA ADESSO
close-link